Lenti a contatto

 

Da quando Leonardo Da Vinci, intorno al 1500, fece i suoi primi esperimenti teorizzando l'uso di un pezzo di vetro pieno d'acqua da appoggiare sull'occhio per correggere i difetti visivi sono stati fatti enormi passi avanti nel campo della contattologia. Oggi le lenti a contatto sono composte in materiali altamente biocompatibili e che permettono un'ottima ossigenazione corneale per assicurare un elevato comfort al portatore.

 

All'Ottica Tassoni potrai trovare il tipo di lente adatto alla correzione del tuo difetto visivo, con la possibilità di essere guidati e istruiti per una prima applicazione e seguiti nelle successive visite di controllo. È importante tenere conto dei consigli dello specialista di un centro ottico, perché l'applicazione necessita di misurazioni e controlli per essere efficace.

 

I vantaggi delle lenti a contatto non sono solo di tipo estetico, infatti migliorano la visione periferica e aumentano la profondità di campo. Inoltre la dimensione degli oggetti non viene alterata, a differenza delle lenti oftalmiche da occhiali. A queste qualità si aggiungono i vantaggi dati dalla maggior libertà di movimento, utile in particolare per chi pratica attività sportive.

 

Marchi a catalogo

Occhiali Etnia Barcelona torinoOcchiali Calvin Klein torinoOcchiali Rayban torinoOcchiali Guess torinoOcchiali Kate Spade torinoOcchiali Hugo Boss torinoOcchiali Eschenbach torinoOcchiali Marc Jacobs torinoOcchiali Armani torinoOcchiali Silhouette torinoOcchiali Dsquared2 torinoOcchiali Liu jo torinoOcchiali Fendi torinoOcchiali Rudy Project torinoOcchiali Centro Style torinoOcchiali Coliseum torino